Origine della cremazione - www.crematorium.eu informs about crematoria in Europe- Krematorium.eu- crematorio.eu, find a crematorium

Search
Go to content

Main menu:

Origine della cremazione


La cremazione è il processo di bruciare il corpo, invece di seppellirli in una cassa da morto o bara. La cremazione è un processo che riduce il corpo in ossa e le ceneri, o alla sua forma chimica di base. Per cremare un corpo, a temperature molto elevate di calore e vaporizzazione sono passati attraverso il crematorio che è un forno o un forno.

Per alcune persone, la cremazione è un rito religioso, come per gli indù e alcune altre culture della società. Per alcune altre persone, è solo una questione di scelta, perché nel popolo degli Stati Uniti alcuni volontariamente optano per la cremazione. I resti cremati non sono considerati come un rischio per la salute e possono essere sepolti in cimiteri normale.

sepolture giorni moderni sono affari estremamente costosi ed è uno dei motivi principali per cui sempre più persone stanno guardando verso il crematorio. Il motivo principale per cui sepolture sono sempre costosa è a causa della limitata disponibilità di spazio per una sepoltura per le persone. Considerando che seppellire i resti cremati avviene molto minore e le modalità.

La cremazione è una tradizione antica e culture diversi tra cui gli indù ei cinesi o gli egiziani che non erano i musulmani l'hanno seguito. Anche in Medio Oriente e in alcuni paesi europei, sia sepoltura e la cremazione sono state seguite. Anche se la Bibbia non fa menzione di cremazione, è un processo molto più vecchio della Bibbia. Il processo di cremazione è evidente tra i record archeologico del periodo neolitico. In Europa, la cremazione è stata seguita nella prima età del Bronzo. Induismo e giainismo sempre seguito cremazione ed erano attestate dalla civiltà vedica.

 
Back to content | Back to main menu